Chi sono
Pinella Camiola
Pinella Camiola

Comunicare è la mia passione, l’ho fatto per professione per tanti anni quando non c’erano né internet né i Social. Con la tessera di TTP (Tecnico Pubblicitario Professionista) ho iniziato con il ruolo di responsabile media e concluso con quello di Account Senior.

Poi, per scelta, è arrivato un periodo di pausa per riorganizzare la mia vita privata. Ma ho deciso di rimettermi in gioco e dal 2012 sono una libera professionista con un proprio brand “Diginame – soluzioni per il Web” perché come dice Mark Twain: – Il segreto per andare avanti è iniziare.

Collaboro con un team di professionisti composto da copyrwriter, web developer, Seo specialist.

In particolar modo ci occupiamo di web reputation, avviando una partnership con Tutela Digitale un team di avvocati specializzati in marketing reputazionale ed esperti in diritto al’oblio.

Perchè ho dato vita al blog liberipensatori..

Il Blog Liberipensatori nasce per dare la possibilità a chiunque lo voglia, di scrivere ed esprimere un proprio pensiero sulle varie tematiche della nostra società contemporanea; pensieri, approfondimenti e commenti appunto liberi. Inoltre, scrivendo un articolo  (ideale 350 parole) postandolo nella categoria desiderata, avrai una maggiore visibilità nella vasta rete di internet, con la possibilità che altri utenti, se appositamente veicolati, li possano intercettare e e interagire con te.

A breve si attiverà un’area riservata dove si potranno scegliere dei piani premium a seconda della propria esigenza, che prevedono varie opzioni per la redazione degli articoli da postare nel blog. 

 Nel tempo libero amo leggere e ascoltare. Ascolto tutti, dai grandi esperti e cattedratici ai filosofi da bar, sforzandomi di non avere mai preconcetti. É così che ho imparato a conoscere la vera realtà del nostro tempo. 

Chiudi il menu