Alfredo Romeo editore de “Il Riformista”

Alfredo Romeo editore de “Il Riformista”

16 Settembre 2019

Con il nuovo editore Alfredo Romeo “Il Riformista” sarà in edicola a Ottobre sotto la direzione del giornalista Piero Sansonetti.

Il giornale uscirà con una prima tiratura di 15 mila copia per 5 giorni la settimana, tranne la domenica e il lunedì, con una edizione anche on line.

Piero Sansonetti, sta definendo lo staff che collaborerà con il giornale, firme note, vi saranno circa 5 – 6 giornalisti in redazione, mentre per l’edizione on line si prevedono 4 – 5 giornalisti in organico.

L’editore Alfredo Romeo annuncia che il quotidiano avrà la stessa testata e gli stessi colori, salvo un piccolo restyling a rinfrescarne la grafica e sarà composto da circa 12 – 16 pagine.

La distribuzione del giornale “Il Riformista” coprirà tutti i capoluoghi di provincia e inizialmente con la sola esclusione delle isole Sicilia e Sardegna.

Per il nuovo editore Alfredo Romeo e il direttore Sansonetti, tre saranno i concetti di distinzione del giornale e sono: – riformismo, garantismo e libertarismo -.

Apprendo questa notizia dal giornale digitale affaritaliani.it pubblicata il 5 Settembre 2019, aspetto la sua uscita che avverrà il 15 ottobre, nella speranza di trovare tematiche e contenuti nuovi interessanti.

Luciano Pensavalle

Lascia un commento

Chiudi il menu